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Come posso effettuare il mio ordine online?
Per ordinare online, prima devi scegliere e aggiungere i prodotti che desideri acquistare nel carrello mostrato sul sito sotto l'opzione "Aggiungi al carrello".
Una volta riempito il carrello e completato l'acquisto, devi registrarti fornendo i dati personali necessari per procedere all'invio dell'ordine e quindi effettuare il pagamento.
Riceverai una email di conferma che indicherà la situazione del tuo ordine.
Come faccio a conoscere la mia taglia?
Troverai una tabella delle taglie in ogni scheda prodotto. Le nostre taglie sono per bambini e adulti e sono tutte UNISEX.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Accettiamo le seguenti opzioni di pagamento:
Carta di credito o di debito: tramite un sistema di pagamento bancario completamente sicuro.
Paypal: Ti reindirizzeremo alla pagina di PayPal in modo che tu possa effettuare il pagamento lì, garantendo così un acquisto sicuro al 100%.
Bonifico bancario: alla fine del tuo ordine, ti forniremo un numero di conto dove versare l'importo del tuo ordine. Avrai cinque giorni per effettuare il pagamento e se non lo riceviamo, cancelleremo l'ordine. L'ordine non verrà spedito fino a quando non avremo ricevuto l'importo sul conto bancario.
Quali informazioni devo fornire per effettuare acquisti online?
Abbiamo bisogno di alcune informazioni la prima volta. Dovrai registrarti nel nostro modulo per confermare l'ordine. In questo modo possiamo inviarti la conferma e la fattura dell'ordine e tenerti informato sulla spedizione.
Inviamo anche per posta le ultime novità dei nostri prodotti o offerte.
Da quando so che il mio ordine è stato elaborato correttamente?
Söll invia un'email di conferma dell'ordine.
Come posso sapere se ci sono scorte?
Abbiamo in magazzino i prodotti che puoi aggiungere al carrello del tuo ordine online. Se trovi disponibili le opzioni di taglie e colori nel menu a discesa, significa che il prodotto è effettivamente disponibile in magazzino. A meno di errori informatici o tipografici, lo stock di ciascun prodotto visualizzato sul nostro sito web è il reale stock disponibile.
I prezzi dei prodotti sono indicati con IVA o senza IVA?
I prezzi sul nostro sito web includono l'IVA.
Dove invii gli ordini?
Spediamo ordini in tutto il mondo. Se il tuo paese non è nella lista e desideri effettuare un ordine, inviaci un'email a info@sollworld.com.
I prezzi mostrati sul sito web includono l'IVA. Se l'ordine ha come destinazione un paese al di fuori dell'Unione Europea, questa tassa non sarà applicabile e il cliente sarà responsabile del pagamento delle tasse nel paese di destinazione, se necessario.
Chi è responsabile del costo della restituzione dell'ordine?
Söll si prende carico del primo cambio di taglia o del reso dell'ordine.
Posso cambiare un prodotto acquistato online in un negozio?
I prodotti acquistati sul nostro sito web non possono essere cambiati o restituiti presso nessuno dei negozi che distribuiscono i prodotti Söll.
Come posso contattarti?
Puoi contattarci tramite:
- Il modulo di contatto si trova qui
- Inviando una e-mail a: info@sollworld.com
Recensioni dei prodotti
I clienti di Sollworld.com possono lasciare recensioni dei prodotti e così fornire informazioni aggiuntive e pratiche agli altri utenti. Le recensioni dovrebbero essere rispettose e fornire informazioni utili agli altri utenti.
- Queste opinioni saranno esaminate dal team di Söll.
- Per scrivere recensioni sui prodotti devi essere registrato come utente su sollworld.com.
Söll si riserva il diritto di non pubblicare alcuna recensione di prodotto se ritenuta irrispettosa.
Posso lavare il mio capo Söll?
Accedi a questo link per vedere i nostri consigli su come prendersi cura e lavare i nostri capi.
Che tipo di garanzia offrono gli indumenti Söll?
I prodotti Söll sono garantiti per due anni per difetti di materiale o lavorazione.
Se il prodotto presenta un difetto di fabbricazione, sarà riparato gratuitamente, sostituito o accreditato a nostra discrezione. Non vi è alcuna garanzia nel caso di danni causati da incidenti, uso improprio, negligenza, lavaggio improprio, deterioramento normale del capo o usura naturale del colore o del tessuto per un utilizzo prolungato dell'articolo.
In alcuni casi, i danni non coperti dalla garanzia possono essere riparati a pagamento, con addebito dei costi di spedizione.
Per una valutazione della garanzia, è necessario restituire il prodotto al negozio presso il quale è stato acquistato, presentando lo scontrino.
Se l'articolo è stato acquistato presso il negozio online Söll, contattaci.
Se restituisco un prodotto, me ne inviereste altri simili o restituireste l'importo dell'acquisto?
Se il danno o il difetto del prodotto Söll è dovuto a un difetto di qualità o di lavorazione, ripareremo il prodotto, invieremo un prodotto simile o rimborseremo l'importo del tuo acquisto. Secondo la nostra valutazione, se il prodotto che ci hai inviato non è difettoso, respingeremo la richiesta di garanzia e ti rimborseremo il prodotto.
La garanzia copre la normale usura del prodotto?
La garanzia di Söll non copre l'usura normale di un prodotto.
Posso inviare un articolo da riparare ma la garanzia non copre eventuali danni a questo?
La politica di garanzia non copre danni come graffi, sfilacciamenti, lacrime, bruciature o buchi. Comprendiamo che gli incidenti possono accadere. Il dipartimento di assistenza di Söll cercherà di riparare gli articoli il più possibile per una tariffa ragionevole, a cui deve essere aggiunta una piccola tariffa per la spedizione.
Compro l'articolo nel negozio delle mie vacanze. Posso utilizzare la garanzia?
La nostra politica stabilisce che gli articoli devono essere restituiti attraverso il punto di vendita originale. Se ciò non è possibile, contatta il negozio locale per vedere se possono fornire i servizi di garanzia o contattaci direttamente.